la cultura del buono

La nostra azienda è famiglia

Crediamo da sempre nel valore dei rapporti tra le persone e coltiviamo ogni giorno con passione ciò che ci permette di essere un’azienda forte e salda. Crediamo fortemente nella cultura del buono, del fatto bene, insomma della qualità con Q maiuscola.

La nostra scommessa più alta è quella di portare avanti un’azienda sostenibile certamente verso l’ambiente e gli animali, ma anche verso il consumatore di oggi che vogliamo servire con cura e attenzione.

Giorgio
Fondatore
Dopo anni di impegno e sacrificio, la soddisfazione più grande è quella di veder crescere e proseguire la propria azienda grazie al passaggio generazionale.
Giannella
RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Ha condiviso e sostenuto Giorgio nelle sue (a volte coraggiose) scelte. Oggi gestisce la vendita nel nostro spaccio aziendale, con allegria e grande professionalità nella lavorazione delle carni.
Giorgia
GESTIONE AZIENDALE E MARKETING
Fin da piccola si appassiona dell’attività del papà e a soli 17 anni entra in azienda. Dopo essersi occupata per 10 anni degli allevamenti e della gestione delle consegne dei GAS, percepisce sempre più il desiderio di perseguire la strada intrapresa dal papà.
Luca
RESPONSABILE coltivazioni
Nonostante la giovane età si occupa, con l’aiuto ed i consigli di nonno Giovanni, della coltivazione delle nostre terre con passione ed intraprendenza.
Eduard
Responsabile ALLEVAMENTI
Eduard, dopo aver lasciato il suo lavoro per seguire Giorgia nell’attività famigliare, entra in azienda con tutta la sua intraprendenza e possiamo definirlo come il tassello mancante per compiere questo grande passo.
Giulia
RESPONSABILE FATTORIA DIDATTICA
Frequenta il corso di Laurea di Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Torino, conciliando il suo studio con realtà produttiva famigliare in cui è cresciuta, matura progetti ed attività che possano far incontrare al bambino la natura ed il lavoro contadino.

Dicono di noi!

Conosciamo i prodotti Aimone da molti anni; abbiamo anche condiviso con loro lo sviluppo dell’azienda . È sempre stata esempio di serietà, trasparenza e innovazione e al tempo stesso ha garantito nel tempo un prodotto salubre, gustoso e al giusto prezzo.
Abbiamo anche colto in loro una forte e autentica dimensione etica che abbiamo sempre ammirato.

Marisa e Claudio di GAS 4YOU

Torino

Conosco la famiglia Aimone da molti anni, e da altrettanti acquisto da loro tutte le carni bianche di cui mi servo per i miei banchetti e servizi catering.
Prodotti di altissima qualità: polli, conigli e faraone allevati “come una volta”, per me sono una certezza!

Catering Agù

Frossasco (TO)

Collaboriamo da molti anni con l´azienda Aimone e ci troviamo benissimo.
Oltre a fornire dei prodotti di alta qualità con grande scelta di tagli e di preparazioni, si sono dimostrati affidabili e sempre disponibili alla comunicazione.

GAS Pomodoriverdifritti

Torino

Abbiamo bisogno di un approccio integrale per combattere la povertà
e custodire la natura.

Papa Francesco

Giornata Mondiale di Preghiera per la Cura del Creato

Torna su